Azienda

Igea Carni è il punto di riferimento in Romagna per chi necessita di un fornitore che garantisca un assortimento completo in tutti i settori merceologici, specializzato nella lavorazione di carni di qualità e nel commercio di prodotti ittici freschi. L’azienda possiede una serie di punti vendita al dettaglio specializzati, che completano il suo radicamento sul territorio.

Igea Carni nasce nel lontano 1967 in una piccola bottega nel centro di Igea Marina. 

"Eravamo due ragazzini spauriti..." ama ricordare, Tonino Bernardini, che della società è il fondatore e ancora oggi la guida fondamentale. Da allora la ditta si è specializzata dal servizio alla ristorazione, passando attraverso la realizzazione di sedi sempre più moderne e al costante completamento della gamma di prodotti offerti.

Nel 1998 i figli Andrea e Luca hanno affiancato Tonino e la signora Marisa alla guida dell'Azienda. Oggi Igea Carni vanta una delle strutture di vendita all'ingrosso più moderne di tutta la regione, con cinque laboratori dotati di Autorizzazione Comunitaria per la lavorazione di tutti i tipi di carni, ittici, salumi e formaggi.